Experience Prosecco Hills

Scritto da Primavera del Prosecco
il giorno 22 Febbraio 2018


In occasione della Primavera del Prosecco Superiore 2018, la Rete di Imprese Prosecco Hills propone una serie di attività esperenziali per vivere il territorio delle colline del Prosecco a 360°. Portare il turista nell’area storica dove si origina il Prosecco DOCG è un’esperienza che emoziona e coinvolge tutti i sensi: la Rete Prosecco Hills si è quindi posta l’obiettivo di creare un’esperienza su misura, per rendere unico ed emozionante il soggiorno nelle colline del Conegliano Valdobbiadene.

Sono stati ideati tre diversi pacchetti, due legati alle esperienze outdoor, mentre il terzo al food & wine.

 

 

E-MOTION e-bike tour: speciali escursioni con le e-bike, le mountain bike a pedalata assistita, per vivere al massimo le colline del prosecco facendo il minimo sforzo. Ogni tour prevede il supporto di istruttori MTB esperti, accompagnatore turistico e degustazione presso le Mostre della Primavera del Prosecco.

CLICCA QUI per scaricare il programma con il calendario completo.

 

 

 

ADRENALINE Vespa Tour: divertimento assicurato in sella ad una Vespa lungo le strade delle colline del Prosecco. Un modo alternativo per ammirare il panorama, guidati da un accompagnatore turistico e con tappa degustazione presso una Mostra.

 

CLICCA QUI per scaricare il programma con il calendario completo.

 


TASTING food & wine
: tre diverse esperienze, per degustare le diverse eccellenze enogastronomiche del Conegliano Valdobbiadene, dal Prosecco DOCG ai formaggi tipici del territorio, ma anche uno speciale pacchetto per le famiglie, per tornare indietro nel tempo tra palafitte e uomini preistorici, per conoscere i sapori e le abitudini dei nostri antenati che vivevano i Laghi di Revine.

CLICCA QUI per scaricare il programma completo delle proposte enogastronomiche.

 

 

 

Info e prenotazioni: proseccohills@gmail.com – 339.1329568 – 340.2545687

 

L’obiettivo della Rete Prosecco Hills è quello di trasformare il Conegliano Valdobbiadene da prodotto a destinazione turistica, creando un brand di territorio unico e riconoscibile. Il Prosecco DOCG infatti è molto più di un vino, si identifica nell’immaginario del potenziale turista internazionale come una cultura che rivela il territorio che quel vino l’ha generato. Con queste proposte la Prosecco Hills spera di far vivere al visitatore un’esperienza unica ed indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *