Vivi la Primavera del Prosecco Superiore insieme alla Rete Prosecco Hills!

Scritto da Primavera del Prosecco
il giorno 22 Marzo 2019


Ritorna la Primavera del Prosecco Superiore e con lei, per il secondo anno consecutivo, anche le proposte esperienziali della Rete di Imprese Prosecco Hills: tre occasioni per conoscere e vivere il territorio delle colline del Prosecco a 360°; tre diversi pacchetti per un’esperienza su misura che coinvolga in prima persona il turista e che renda unico ed emozionante il soggiorno nelle colline del Conegliano Valdobbiadene.

Non si può dire di conoscere a fondo il prodotto Prosecco Superiore DOCG senza aver vissuto la cultura ed il territorio dal quale nasce: è da questo importante concetto che è nata la Rete di Imprese Prosecco Hills e che prendono vita le tre offerte riservate ai visitatori della Primavera del Prosecco!


Sei appassionato di sport e di esperienze all’aria aperta? Ecco l’offerta giusta per te! 

E-MOTION e-bike tour: speciali escursioni con le e-bike, le mountain bike a pedalata assistita, per vivere al massimo le colline del prosecco facendo il minimo sforzo, sulle strade che ogni giorno vedono ciclisti professionisti ed amatori allenarsi. Ogni tour proposto dalla rete di Imprese Prosecco Hills prevede il supporto di istruttori MTB esperti, accompagnatore turistico e degustazione presso le Mostre della Primavera del Prosecco.
CLICCA QUI per scaricare il programma con il calendario completo.


Ti piace invece sfrecciare sulle strade a bordo della tua moto? Prosecco Hills by Vespa fa proprio al tuo caso!

Divertimento assicurato in sella ad una Vespa lungo le strade delle colline del Prosecco. Un modo alternativo per ammirare il panorama, guidati da un accompagnatore turistico e con tappa degustazione presso una Mostra.
CLICCA QUI per scaricare il programma con il calendario completo.



Se per te conoscere un territorio è anche scoprire il suo patrimonio enogastronomico, la Rete Prosecco Hills ha in serbo un pacchetto anche per te!

TASTING food & wine: tre diverse esperienze, per degustare le diverse eccellenze enogastronomiche del Conegliano Valdobbiadene, dal Prosecco DOCG ai formaggi tipici del territorio, ma anche uno speciale pacchetto per le famiglie, per tornare indietro nel tempo tra palafitte e uomini preistorici, per conoscere i sapori e le abitudini dei nostri antenati che vivevano i Laghi di Revine.
CLICCA QUI per scaricare il programma completo delle proposte enogastronomiche.


Info e prenotazioni: proseccohills@gmail.com – 339.1329568 – 340.2545687

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *